ESN Rhegium sostiene “Natale per Tutti – Secondo Atto”
In occasione dell’evento solidale “Natale per Tutti – Secondo Atto”, in programma domenica 21 dicembre, ESN Rhegium annuncia il proprio sostegno all’associazione Reggio Care, partecipando alla raccolta fondi a favore dei bambini di Villa Bethania.L’iniziativa, organizzata dai ragazzi di Reggio Care insieme al CAS Rugby Reggio, sarà una giornata dedicata allo sport, alla condivisione e alla solidarietà, con l’obiettivo di offrire un aiuto concreto e di sensibilizzare la comunità su temi importanti, soprattutto nel periodo natalizio.
Il contributo di ESN Rhegium sarà devoluto in nome e in memoria di Domenico “Mitch” Billari e Michele Punturieri, due ex soci dell’associazione, prematuramente scomparsi negli scorsi anni. Attraverso questo gesto, ESN Rhegium desidera ricordarli trasformando il loro esempio e il loro impegno in un’azione di vicinanza e sostegno verso chi ne ha più bisogno.
Con questa iniziativa, ESN Rhegium conferma il proprio impegno nel promuovere i valori di solidarietà, partecipazione e collaborazione con le realtà del territorio, invitando soci, studenti e cittadini a prendere parte a una giornata che vuole essere un momento di incontro, umanità e speranza.


